Bi-Villa Ottavi – Eleganza e Comfort nel Quartiere di Santa Maria del Sile a Treviso
Sei alla ricerca di una casa, dove spazio, comfort e una posizione strategica si incontrano? Bi-Villa Ottavi è una soluzione ideale per chi desidera vivere in una zona tranquilla, ma ben collegata con il centro di Treviso. Situata nel ricercato quartiere di Santa Maria del Sile, una delle zone più ambite della città, questa casa semi-indipendente è l’opportunità che stai cercando per te e la tua famiglia.
I Punti di Forza di Questa Casa:
– 4 ampie stanze al piano primo, che offrono spazio e privacy per ogni membro della famiglia.
– un giardino privato perfetto per rilassarsi, giocare all’aperto o organizzare pranzi e cene in compagnia.
– una posizione strategica che consente di raggiungere comodamente a piedi il centro di Treviso, scuole, negozi e aree verdi.
– una bifamiliare sfalsata, che consente di godere di maggiore privacy rispetto alle soluzioni in linea, senza affacciarsi direttamente sulla strada.
Perché Scegliere Bi-Villa Ottavi? Il quartiere di Santa Maria del Sile è da sempre una zona molto apprezzata da chi cerca tranquillità e benessere, ma non vuole rinunciare alla comodità di avere tutti i servizi a portata di mano. La casa è ubicata a pochi minuti dal centro città, facilmente raggiungibile tramite la rete di trasporti pubblici che include anche la vicinanza al Ponte Ottavi, in fase di rifacimento. Questo progetto infrastrutturale promette di migliorare ulteriormente la viabilità e i collegamenti, aumentando il valore dell’area e la qualità della vita per i residenti.
Anche se l’immobile è degli anni ’70, con impianti e finiture originali, potrai contare sul sostegno di partner esperti dello Studio San Leonardo, che hanno già predisposto delle soluzioni di ristrutturazione che valorizzeranno ogni angolo della casa, rendendola moderna e funzionale.
Inoltre, grazie alle agevolazioni fiscali confermate dalla Legge Finanziaria 2025, ristrutturare questa casa rappresenta un’occasione da sfruttare proprio per questo anno.
Il bonus ristrutturazione al 50% ti permetterà di ridurre i costi sui lavori, mentre l’ecobonus e il bonus mobili ti aiuteranno a migliorare l’efficienza energetica e a rinnovare gli spazi interni con arredamenti moderni.
Partecipa al nostro Open House!
Non perdere l’occasione di visitare questa splendida proprietà durante l’Open House che si terrà nei seguenti giorni:
Venerdì 24 Gennaio dalle 14:30 alle 17:00
Sabato 25 gennaio dalle 9:30 alle 13:30
Lunedì 27 Gennaio dalle 14:30 alle 17:00
Per garantirti un’esperienza ottimale e mirata, ti invitiamo a contattarci per prenotare il tuo giorno e orario di visita. In questo modo, dedicheremo 5 minuti telefonici per comprendere le tue esigenze e fornirti tutte le informazioni necessarie riguardo le caratteristiche dell’immobile, rendendo la visita più proficua e in linea con le tue aspettative.
Agevolazioni Fiscali 2025:
– Bonus Ristrutturazione al 50%
– Ecobonus fino al 65%
Altri Bonus: Mobili, Facciate, Superbonus.
Consigliamo di consultare sempre un tecnico qualificato (architetto, ingegnere o geometra) per verificare la fattibilità e la corretta applicazione di ciascun bonus in base ai lavori specifici che si intendono fare e per capire se e come possono essere sfruttate contemporaneamente.
Segnaliamo in merito, la possibilità di farsi affiancare dallo Studio Layer Red di Treviso, nostro partner tecnico in tema di ristrutturazioni immobiliari.
Se desideri scoprire di persona questa opportunità e vedere il potenziale di questa casa, contattaci subito per prenotare il Tuo Orario
San Leonardo Studio Immobiliare
Tel: +39 3934268984
Nella planimetria abbiamo già rappresentato una semplice modifica per far comunicare meglio cucina e soggiorno e sfruttare al massimo l'ampio ingresso.
In questo modo è stato recuperato un antibagno maggiormente sfruttabile, arretrandone l'ingresso, in modo da recuperare una comoda armadiatura esterna per giubotti/cappotti/scarpiera
Potrebbe non occorrere alcuna modifica, in quanto il distributivo è già ben strutturato. Due stanze possono essere utilizzate come matrimoniale e camera doppia, e le altre due stanze utilizzabili una come studio e l'altra come ulteriore stanza da letto.
Il bagno, molto grande, potrà essere arredato completato con box doccia e vasca